$
0
 
Il tuo carrello è vuoto
    

il treno dei sapori sul lago di iseo

aperitivo-degustazione di vini-pranzo a bordo

€ 125,00
Partenza da: Bagnacavallo (altri carichi su richiesta)      
Periodo: 17/10/2021      
Regione: LOMBARDIA      
Provincia: Brescia      
Località: lago d'iseo      
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
=
Programma Dettagliato
 

L'itinerario prevede la visita guidata di Iseo, Pisogne e di Montisola. Un percorso di terra ed acqua, che permette di attraversare e ammirare i paesaggi legati alla cultura del lago d'Iseo.

Dopo l'incontro con la guida e la visita alla cittadina di Iseo, salita a bordo e partenza (ore 11.00) del Treno dei Sapori con aperitivo a bordo e arrivo a Pisogne alle 11.40.

Visita guidata della chiesa di Santa Maria della Neve, alla scoperta degli affreschi del grande artista Girolamo Romanino.

A seguire servizio degustazione a bordo con: Assaggi di salumi e formaggi tipici; Primo piatto con condimento di stagione; Secondo piatto caldo con polenta e funghi trifolati e salamina alla griglia; Dessert; Caffè; Grappa di produzione locale; Acqua (bottiglietta 0,50 l); Degustazione di 2 vini della Franciacorta con servizio Sommelier.

Alle ore 14.40 partenza del Treno dei Sapori in direzione Sulzano con arrivo alle 15.00.

Trasferimento a piedi all’imbarcadero.

Partenza a bordo del battello privato in direzione Montisola.

Sbarco e visita guidata del caratteristico bordo di Peschiera Maraglio.

Alle 17.30 partenza del battello per il rientro ad Iseo, con arrivo alle ore 18.00

Sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro, con arrivo in serata.

La quota comprende : Viaggio in pullman G.T. a/r; Ticket Treno dei Sapori; Aperitivo e pranzo degustazione a bordo; Visite guidate come da programma; Escursione a Montisola comprensiva di ticket battello; Assicurazione medica; Accompagnatore dell'agenzia.

Si richiede acconto di € 50,00 al momento dell'iscrizione. La cancellazione senza penale verrà accettata entro 7 giorni dalla partenza, dopo tale termine verrà richiesto il pagamento dell'intero importo.