$
0
 
Il tuo carrello è vuoto
    

in E-BIKE Da Riccione a Pesaro

lungo la panoramica “amare il mare” e pranzo di pesce

€ 110,00
Partenza da: Riccione      
Arrivo: Pesaro      
Periodo: 27/08/2021      
Località: RICCIONE      
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
=
Programma Dettagliato
 

**2° APPUNTAMENTO CON LA PEDALATA DA RICCIONE A PESARO**

Partenza alle ore 08.45 al piazzale della stazione di Riccione (arrivo con mezzi propri o in treno). Consegna e-bike e prove tecniche. Alle ore 09.15 partenza per questo itinerario che si sviluppa interamente sulla costa, senza mai perdere di vista il mare, tra le città di Riccione e Pesaro. Dopo i primi chilometri, una volta giunti a Gabicce mare, inizia la salita verso il Parco del Monte San Bartolo.
Arrivati in cima, tra sali-scendi, si imbocca la panoramica e si procede per circa una ventina di km passando da Casteldimezzo ed il borgo di Fiorenzuola di Focara con viste mozzafiato fino a Pesaro e sulle splendide strade del Parco naturale del Monte San Bartolo. Sono previste 3 soste fotografiche/bagno/caffè. Alle ore 13.30 pranzo in spiaggia a Pesaro (compreso nel prezzo), con antipasto di pesce, primo di pesce e acqua. Relax pomeridiano in spiaggia. Alle ore 17.00 ripartenza in bici verso la stazione di Pesaro e riconsegna delle biciclette una volta arrivati in stazione e rientro in treno a Riccione o nei luoghi di partenza. Totale km circa 40. Tutti i partecipanti verranno dotati di biciclette con pedalata assistita (compresa nel prezzo) e assistenza tecnica di un accompagnatore lungo tutto il tragitto (il furgone che seguirà il gruppo per l'assistenza tecnica potrà trasportare eventuali zaini per la spiaggia e tutto quanto non necessario durante la pedalata).

Nella quota NON è compreso il costo del viaggio di rientro in treno da Pesaro a Riccione. Consigliamo abbigliamento idoneo, acqua e snack.