Marica

Titolare e Direttore Tecnico di IDEE VIAGGI dal 2019.
Una vocazione, quella per il settore turistico, nata fin dalle scuole superiori e approfondita con il conseguimento della Laurea nel 2002 in "ECONOMIA e GESTIONE dei servizi turistici" presso la facoltà di Rimini, sede di Bologna.
Nel 2012 arriva l'"Attestato di idoneità alla Professione di ACCOMPAGNATORE TURISTICO" e da quel momento prende consistenza l'idea e il desiderio di sviluppare in maniera consistente il settore dei Viaggi Accompagnati.
Attualmente l'attività principale dell'agenzia IDEE VIAGGI è proprio il settore dei Viaggi di Gruppo, con una programmazione media annuale di circa 30 viaggi e una mobilitazione media annuale di circa 700 persone.

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit

DANIELA

Da sempre appassionata di viaggi.
Sono la mia grande passione, il sale che dà sapore alla vita. Per me viaggiare è sinonimo di conoscere, incontrare, capire, sperimentare e rispettare. La curiosità e l’entusiasmo sono le forze che mi spingono ogni volta a partire alla scoperta di un nuovo pezzetto di mondo.
Ho iniziato a lavorare nel turismo nel lontano 1999 ed è stato “amore a prima vista”. Da allora non ho mai smesso perché ogni viaggio è un’esperienza unica che mi arricchisce profondamente. Il mio motto è: “Partire con il sorriso e la mente aperta!”

Simona

Sono una viaggiatrice appassionata nel cuore e nell'anima! Fin dall'età di 18 anni, ho iniziato a esplorare il mondo da sola, trascorrendo lunghi periodi all’estero. Da Los Angeles a Bali, dalla Thailandia al Messico, il viaggio è diventato per me un modo di vivere e scoprire il mondo con le sue bellezze!

Nel 2008 sono rientrata in Italia e, nel 2014, ho abbracciato la mia passione per i viaggi diventando un'entusiasta accompagnatrice turistica. Amo condividere con gli altri le meraviglie di luoghi unici e mi piace contribuire a rendere le esperienze che si fanno durante il viaggio qualcosa di speciale da custodire nei propri album dei ricordi.

Attraverso la mia conoscenza approfondita dei luoghi e la mia dedizione nel far scoprire nuove culture, sono qui per rendere ogni vostro viaggio una piacevole avventura da ricordare.

.

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Via Matteotti 11, 48012 Bagnacavallo (RA)
(si riceve su appuntamento)

Tel 375 5263614
info@idee-viaggi.it