L'agenzia assicura che tutte le uscite verranno effettuate tenendo conto delle attuali norme (rispetto al momento dell'uscita del volantino) di comportamento anti-Covid.
Eventuali ingressi a pagamento non espressamente indicati in ciascun programma sono da considerarsi esclusi e facoltativi.
Le quote di partecipazione individuale si intendono sempre comprensive dell'assicurazione medica obbligatoria prevista e di un accompagnatore dell'agenzia, regolarmente abilitato alla professione.
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento posti disponibili (attualmente la possibilità di carico sul pullman è inferiore rispetto alla capienza complessiva, si consiglia pertanto l'iscrizione con largo anticipo) e i posti assegnati seguiranno l'ordine di iscrizione.
L'agenzia si riserva il diritto di modificare e/o cancellare la programmazione (anche in parte) qualora sussistano cause di forza maggiore che impediscano l'attuazione dei programmi di viaggio.
L'importo versato, in caso di cancellazione totale verrà interamente restituito.
Il saldo della quota di partecipazione, a conferma dell'iscrizione, andrà versata anticipatamente rispetto alla partenza.
Le cancellazioni da parte del cliente, verranno accettate senza applicazione di penale, per qualunque motivo fino a 24 ore dall'orario di partenza (salvo diversa indicazione specificata nei singoli programmi), oltre tale termine l'importo versato non verrà restituito.

* Il cliente e è tenuto, prima di confermare la prenotazione, a visionare il dettaglio del programma di viaggio o le caratteristiche dell'offerta.


$
0
 
Il tuo carrello è vuoto